wingkommindla Admin replied

369 weeks ago

Double Dragon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Double Dragons è uno spettacolo su due fratelli che ereditano un medaglione che ha poteri magici ma è stato diviso a metà in modo che un uomo malvagio non possa trovare entrambi i pezzi. Ottiene una presa per uno e farà di tutto per mettere le mani sull'altro. I fratelli attraversano tutti i tipi di shanagins per impedire al malvagio di mettere le mani sulla loro metà e mettere le mani sulla sua metà. Una volta ricevuto, devono scoprire come funziona. Questo è un innocuo film per bambini con un sacco di azione e ha anche una storia morale in esso che devono lavorare insieme per far funzionare tutto.
Siediti, rilassati, spegni il cervello e divertiti! Non pensare, mentre questi due fratelli si fanno strada tra i resti di Los Angeles, per salvare il mondo dalla malvagia faccia di Whats. Oh, Dio, non riesco a ricordare il suo nome! Oh, sì, Kogo Shuko aka Guisman. Ottenuto dai crediti elencati sul sito. Interessante che abbia un nome apparentemente asiatico, mentre il suo aspetto è del tutto caucasico. <br/> <br/> A pensarci bene, quei due ragazzi non sembrano neanche fratelli. Diamine, non sembrano nemmeno della stessa razza. Devono essere fratellastri o qualcosa del genere. Perdonami. <br/> <br/> Il trucco per capire la trama è semplice. Se cerchi una trama, non la troverai. Se ti aspetti NO trama, si rivelerà. Peggio ancora, se davvero non ti aspetti che faccia una leccata di buonsenso, è una specie di volontà, specialmente se sei disposto a fare un buco della trama abbastanza grande da poter nuotare dentro passo. <br/> <br/> Uno la cosa è certa. Ti aspetti un buon film e ti chiedi perché l'hai mai affittato. Se ti aspetti un gran disastro, te ne andrai con un sorriso. So che l'ho fatto. <br/> <br/> 1 stella per la qualità e 4 extra per le risate.
Mi fa male vedere che questo film ha una valutazione incredibilmente bassa. Certo, non era un capolavoro. Poi di nuovo, non penso che dovrebbe essere. <br/> <br/> Ho visto questo film per la prima volta quando ero abbastanza giovane e lo adoro assolutamente. Avevo una cotta per i fratelli (i "Double Dragons" del titolo), e io borderline - idolatrò i bambini punk bagliore del buio. Erano così belli per me! <br/> <br/> Circa un anno fa circa - forse due anni fa - ho guardato questo film alle 2:00 del mattino durante l'estate, quando non c'era niente altro da guardare tranne infomercials o video musicali. Avevo 17 o 18 anni.Il film non era bello come ricordavo, ma, con mia grande sorpresa, non era così male come gli altri lo ricordavano. <br/> <br/> Questo è un buon ritardo film notturno, o bello se hai voglia di qualcosa di scadente e nostalgico. Gli do un 6 su 10. Un po 'sopra la media - ma penso che sia solo nostalgia. Per la maggior parte delle persone che lo visualizzano, probabilmente vale 5.
I critici cinematografici considerano Double Dragon (DD) come un faro del non-fare quando si tratta di film, ma spiegherò esattamente perché si sbagliano e DD è un baluardo del cinema leggenda. <br/> <br/> Complessivo: insieme a un paio di camei di celebrità B-list e ad una fantastica commedia ironica, DD offre molti scenari umoristici con personaggi amabili e al di sopra delle classifiche. Un prodotto del suo tempo, uno spirito apertamente ovvio e un fascino sottile accompagnano la gloriosa colonna sonora degli anni '90. <br/> <br/> The Future: Mentre le previsioni del film del 1994 sono ben lontane da come il futuro si è effettivamente svolto, questa volta capsula offre una visione eccellente di ciò che accadrebbe se LA Street Gangs riuscisse a sfruttare la tecnologia della realtà virtuale integrata nei suoi veicoli leviatani. <br/> <br/> Altro: Anche il ritratto della posizione di destra sulla cultura delle gang è fenomenale. L'uso di giochi di parole da parte di membri di una gang ha aggiunto al realismo, e quindi l'immersione dello spettatore. <br/> <br/> Double Dragon: il doppio medaglione del drago è un simbolo della dualità dell'anima, la lotta che ogni uomo e donna deve affrontare dal giorno in cui sono nati: la dualità di essere un fantasma invincibile e inarrestabile; o no. <br/> <br/> Combattimento: lo stile di combattimento è unico e originale e molte scene richiedono ai combattenti di improvvisare con qualsiasi oggetto trovino. Ad esempio, una scena mostra un protagonista che combatte un nemico con una scopa, mostrando che la persona ha un'immensa versatilità come guerriero. Un protagonista, Fastening Italian Guy # 1, è così commovente con la sua potenza e la sua velocità da spingermi fino al punto di chiamare il suo stile di combattimento & quot; Poetry of the Fist & quot ;. L'incredibile capacità del Random Asian Henchman # 2 di prendere più calci in faccia è stato anche un bel tocco. <br/> <br/> Somiglianze cross-dimensionali: il realismo tra la fittizia Power Corp porta somiglianze sorprendenti con Al Qaeda, in quanto sono entrambi chiamati terroristi in un punto o nell'altro, e sono entrambe entità falliche di un'incredibile enormità. Una buona quantità di dialoghi sono giochi di parole che fanno riferimento ad altri film e si dedicano all'intertestualità. <br/> <br/> Dialogo: l'unico modo per descrivere il dialogo e le battute in questo film, sarebbe: coraggioso. Seriamente, questi scrittori devono avere bisogno di carriole per portare dentro le loro bacche da 200 libbre. <br/> <br/> SFX: Questo film è stato incredibilmente accattivante sin dall'inizio, ma quello che ha attirato la mia attenzione è stato il tempo che è stato chiaramente speso per gli effetti speciali.Così avvincente è stato il dettaglio e la scorrevolezza con cui mi sono quasi commossa fino alle lacrime. <br/> <br/> Considerazioni finali: Questo film è un capolavoro: un brivido emozionante, pieno di azione, che stimola la riflessione mancare di rispetto all'essere umano. Le persone guarderanno, si divertiranno e scrivono saggi su questo film per gli anni a venire. <br/> <br/> A + e 10/10, rivedranno e raccomanderanno agli amici.
Questo era un altro pessimo tentativo di un film basato su un videogioco. Ho amato i videogiochi Double Dragon da quando ero un bambino, ma mi vergognavo di me stesso per aver guardato questo film. La trama è di base, bravi ragazzi che cercano di picchiare i cattivi. Il film è molto sciocco e orientato verso il pubblico più giovane, ma fallisce con il voto PG-13. Se vuoi effetti non li troverai e se vuoi un buon film non guardare questo.

Set 15 years in the future in post-earthquake California, where San Diego and Los Angeles are merged into one city, two teenage brothers have half of a powerful ancient Chinese talisman. Millionaire K
Ancora 48 ore download di film mp4Another Midnight Run download movie freethe Dragon Ball full movie in italian free downloadContratiempo movie free download hdShopping full movie in italian 720p downloadWitch Hunter Robin movie in italian dubbed downloadYu-Gi-Oh! 5D's full movie hd 1080pI Am Vengeance 720p torrentFull Metal Panic! sub downloadCamelot - Squadra emergenza full movie online free

last edited 287 weeks ago by wingkommindla
Please log in to post a reply.